Secondo le prime informazioni non ci sarebbero feriti
AOSTA. Una esplosione si è verificata oggi intorno a mezzogiorno in un appartamento in via Adamello ad Aosta.
Secondo le prime informazioni si tratterebbe dello scoppio di una caldaia avvenuto in un alloggio al quarto piano di un condominio all'angolo con corso Saint-Martin-de-Corléans, in cui risiede un avvocato aostano, su cui alcuni tecnici stavano lavorando per l'allacciamento alla rete del metano.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, polizia e la polizia locale. Sono giunti sul luogo anche i sanitari del 118 ma non ci sarebbero feriti né persone rimaste intossicate.
Il traffico è stato deviato con rallentamenti e ripercussioni sulla strada statale e sulla viabilità della zona. In via precauzionale una quindicina di famiglie sono state evacuate.
{source}
<style>.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; height: auto; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }</style><div style="width:100%; max-width:440px;display:table; margin:auto"><div class='embed-container'><iframe src='http://www.youtube.com/embed/xBiDcLIr8-A' frameborder='0' allowfullscreen></iframe></div></div>
{/source}
Marco Camilli