Il 59enne originario di Aosta trovato morto in casa. Le indagini si concentrano sulla consorte
Un uomo di 59 anni originario di Aosta, Giuseppe Marra, è stato trovato senza vita martedì mattina nel suo appartamento di Bologna dove viveva insieme alla moglie di 57 anni, anche lei aostana. L'uomo era riverso a terra con ferite al capo.
Secondo quanto riportato dai media locali è stata la moglie a dare l'allarme. La donna è scesa in strada sporca di sangue e i vicini hanno allertato il 118 e il numero di emergenza. La stessa moglie è stata sentita dagli inquirenti, portata in ospedale per esami tossicologici e in seguito iscritta nel registro degli indagati per l'omicidio. Nella notte è arrivato il provvedimento di fermo nei suoi confronti emesso dal pm.
Le indagini sono seguite dai carabinieri che ieri hanno iniziato le ricerche dell'arma del delitto - si presume un oggetto contundente - mentre il personale della scientifica è stato impegnato nel raccogliere prove ed elementi dall'alloggio della vittima.
Marra era conosciuto ad Aosta anche grazie al locale dove talvolta lavorava, il pub Rebel, chiuso anni fa dopo una serie di contrasti con i residenti. La coppia, con due figli grandi, si era trasferita a Bologna nel 2021.
Marco Camilli
(aggiornato il 28/05/2025)