Ancora un morto sulla Statale 26 a Sarre

 

Donna investita e uccisa mentre attraversava sulle strisce

Statale-incidex450

SARRE. Questa mattina intorno alle 8.26 una donna anziana che stava attraversando la Statale 26 all'altezza delle strisce pedonali a Sarre, nei pressi della farmacia Rovito, è stata investita da un veicolo. Presumibilmente la donna è morta sul colpo.

L'anziana - Nella Brumin di 82 anni residente a Sarre (non a La Salle come indicata in precedenza) - stava attraversando la strada e l'auto che stava sopravvenendo si è fermata per farla passare. La vettura che la seguiva invece, probabilmente senza accorgersi del pedone, ha iniziato il sorpasso dell'auto ferma e travolto la donna.

Sul posto sono intervenuti polizia, carabinieri, polizia municipale per i rilievi del caso e in attesa dell'arrivo del magistrato.

Il traffico è stato deviato su percorsi alternativi e il transito è permesso soltanto ai mezzi pesanti e agli autobus.

Ancora una volta quindi drammaticamente si ripropone la pericolosità della Statale 26 a Sarre, dove nemmeno l'avviso di un attraversamento pedonale con cartellonistica e strisce mettono al sicuro i pedoni. Non è il primo caso di un incidente di questo tipo.E' ancora nel ricordo di tutti il tragico recente scontro in cui sono morti un bambino di 20 mesi e un ragazzo di 23 anni.

Investimento-sarre1x450

 

Marco Camilli

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075