Ancora controlli speciali della Questura ad Aosta e nella plaine

Ancora controlli speciali della Questura ad Aosta e nella plaine

 

Controllati mezzi, persone e locali pubblici

AOSTA. Continuano i controlli straordinari sul territorio disposti dalla Questura di Aosta con l'assistenza del Reparto prevenzione crimine di Torino. Nei giorni scorsi gli agenti hanno fermato e controllato più di 50 veicoli e circa 130 persone nella zona del capoluogo e dintorni.

Martedì mattina in particolare, per contrastare l'immigrazione clandestina, delle pattuglie in borghese hanno controllato la biblioteca regionale, la stazione e altri luoghi di ritrovo solitamente frequentati dai cittadini extracomunitari. Nel contempo la polizia stradale, di frontiera e i colleghi delle "volanti" hanno effettuato cinque posti di controllo nei dintorni di Aosta.

Ieri sera l'attività degli agenti si è concentrata nei locali pubblici con la partecipazione del personale dell'Usl mentre cinque equipaggi hanno effettuato altrettanti posti di controllo sempre nella zona della plaine. Sono scattate due sanzioni per violazioni della normativa sull'igiene e sono stati identificati numerosi pregiudicati.

 

Marco Camilli

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075