Tor - 4K, VdA Trailers presenta nuova documentazione al tribunale delle imprese

Tor - 4K, VdA Trailers presenta nuova documentazione al tribunale delle imprese

 

Udienza a Torino slitta al 15 luglio

AOSTA. Slitta di una settimana l'udienza alla sezione Imprese del Tribunale di Torino per il procedimento di secondo grado che vede contrapposte VdA Trailers e Regione a proposito di Tor des Géants e VdA Trailers.

L'udienza è stata rinviata dopo che i legali che rappresentano la società di Courmayeur, organizzatrice del Tor, hanno presentato della nuova documentazione. Gli avvocati della Regione hanno chiesto e ottenuto altre tempo per esaminare gli atti e pertanto tutto è stato rimandato al prossimo 15 luglio.

Nell'ambito del procedimento, lo scorso 9 maggio il giudice monocratico Scotti aveva stabilito che sia VdA Trailers sia la Regione sono contitolari del marchio Tor des Géants e di conseguenza nessuna delle due parti ha il diritto esclusivo di utilizzare i marchi distintivi del Tor e di inibirsene reciprocamente l'uso. Con lo stesso provvedimento, impugnato da VdA Trailers, il giudice ha anche stabilito che l'Amministrazione regionale e la società dei trailers hanno entrambe "tenuto condotte di concorrenza sleale" nei confronti l'una dell'altra.

 

M.C.

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075