Ancora uno scontro sulla statale 26 - VIDEO
{source}
<style>.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; height: auto; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }</style><div style="width:100%; max-width:440px;display:table; margin:auto"><div class='embed-container'><iframe src='http://www.youtube.com/embed/w6O4w5vAKHE' frameborder='0' allowfullscreen></iframe></div></div>
{/source}
SARRE. Ennesimo incidente stradale martedì scorso sulla strada statale 26 a Sarre, all'altezza delle strisce pedonali in frazione Arensod. La dinamica dello scontro, che fortunatamente non ha avuto gravi conseguenze, è la stessa di altri episodi: un pedone attraversa la strada, l'auto che sta sopraggiungendo si ferma ma il veicolo dietro di questa, a causa della velocità eccessiva, provoca un tamponamento. In questo caso rischiando di travolgere anche il pedone, che se la cava per pochi centimetri.
Il video dell'incidente ci è stato gentilmente concesso dalla farmacia Rovito.
A fine febbraio all'altezza delle stesse strisce pedonali è avvenuto un tamponamento a catena quando un'auto si è fermata per far passare un pedone. Meno di due anni fa, sempre in quel punto, un'anziana di 82 anni è morta mentre attraversava la strada investita da un veicolo in fase di sorpasso.
Marco Camilli