Sensi unici alternati sulle s.r. di Pontey e Valle del Lys
AOSTA. Due sensi unici alternati sono stati disposti sulle strade regionali 10 di Pontey e 44 della Valle del Lys. Nel primo caso le modifiche alla circolazione saranno in vigore all'altezza del sottopasso dell'autostrada A5 di Chatillon dal 25 al 5 ottobre, dalle ore 8 alle ore 17, per la sostituzione della barriera spartitraffico dell'autostrada. Lo stesso tratto sarà chiuso in orario notturno (dalle 22 alle 6) tra il 25 ed il 29 settembre.
A Lillianes un altro senso unico alternato sarà attivato in località capoluogo dal 25 al 29 settembre, tra le ore 7 e le 18, per manutenzione straordinaria dell'acquedotto.
E' infine prevista la chiusura al traffico di un tratto della strada regionale 44 a Gressoney-La-Trinité, in località Capoluogo all'incrocio con la strada regionale di Staffal), dal 25 settembre al 31 ottobre prossimi per la realizzazione di una rotatoria.
redazione