Oggi è il

Courmayeur, un percorso per recuperare forno e latteria di Dolonne

  • Pubblicato: Lunedì, 18 Marzo 2019 11:10
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Pin It

Forno di DolonneCOURMAYEUR. Sta per scadere l'avviso pubblico pubblicato sull'albo pretorio on line di Courmayeur per individuare tutti i proprietari del forno e della latteria di frazione Dolonne. Si tratta di un passaggio che anticipa l'avvio di un progetto di recupero e valorizzazione dei due beni consortili.

Chiunque vanti diritti su una o su entrambe le strutture può presentare i titoli di proprietà entro il prossimo 24 marzo al geometra incaricato, Maurizio Albanese di Morgex. I documenti saranno poi valutati da un notaio.

Le tre referenti Fabrizia Derriard, Lorenzina Glarey e Laura Pennard spiegano: «L'obiettivo finale è che queste tradizionali strutture consortili abbiano un futuro, continuando a svolgere la loro funzione anche per le generazioni future che le erediteranno dalle loro famiglie. Ma per arrivare a ciò la prima cosa da fare è mettere ordine alle intestazioni catastali delle quote dei molti proprietari».

 

 

 

C.R.

 

 



Altre news dai Comuni

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075