Oggi è il

Sarre, un servizio di trasporto a chiamata per frazione Bellun

  • Pubblicato: Sabato, 04 Maggio 2019 10:27

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
Pin It

SARRE. Per due anni a Sarre sarà attivo un servizio sperimentale di trasporto a chiamata che collegherà frazione Bellun, dove è presente una comunità terapeutica psichiatrica, con il comune di Aosta.

Grazie al sostegno economico (per un massimo di 25.000 euro) assicurato dalla Regione sulla base della previsione di spesa presentata dal Comune di Sarre, il servizio sarà effettuato ogni due settimane a partire dall'11 maggio 2019 e fino al 10 gennaio 2021. Le fermate possibili sono a Ville Sur Sarre, Vareille, Clut e Sarre Municipio con arrivo alla stazione di Aosta.

Le corse potranno essere prenotate da residenti e turisti e saranno garantite nei giorni feriali di martedì e sabato dalle ore 9.30 alle 12 e dalle ore 14 alle  17.30.

 

 

E.G.

 

 

 



Altre news dai Comuni

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075