1° Concorso Balconi e Angoli fioriti di Saint Marcel

I vincitori saranno premiati l'11 settembre in occasione della festa di Santa Croce


Fiori
"Lou Torbiillet" insieme all’Amministrazione Comunale di Saint-Marcel organizza il 1° concorso “Balconi e Angoli fioriti”. La partecipazione, gratuita, è riservata a tutti i residenti nel Comune di Saint Marcel, comprese le attività commerciali. L'obiettivo finale del concorso è rendere il paese più gradevole, allegro per tutti e più ospitale per turisti.

Il tema è libero, per cui balconi, davanzali, finestre, terrazzi, giardini, cortili, scale, portici, aiuole possono essere abbelliti a propria libera scelta, secondo la proprio creatività e preferenza. La bellezza di questi angoli dovrà essere mantenuta per tutto il perodo estivo fino a metà settembre.

Tutti i partecipanti possono inviare due foto della loro opera entro il 30 luglio 2022; tali foto verranno consultate anche dalla giuria. Le categorie saranno due: Balconi fioriti e Angoli fioriti. La domanda d'iscrizione è disponibile anche presso la biblioteca di Saint-Marcel e scaricabile dal sito web del Comune e deve essere inviata entro sabato 30 giugno 2022. 

La giuria, dopo la visita, esprimerà il suo giudizio e i vincitori saranno premiati l'11 settembre in occasione della festa di Santa Croce. I premi, offerti dalle attività commerciali, consistono in buoni spesa spendibili nelle stesse.

 

 

redazione

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075