Borsa di studio dell'Unité Grand-Paradis per ottimizzare l'organizzazione dell'ente

Pubblicato un bando per un progetto di ricerca su personale e carichi di lavoro nelle pubbliche amministrazioni

 

Unité Grand-Paradis

Ottimizzare la gestione operativa e migliorare il sistema organizzativo del personale: questi gli obiettivi di una iniziativa sperimentale promossa e finanziata dall'Unité Grand-Paradis tramite una borsa di studio. Si tratta di bando pubblicato in collaborazione con l'Università della Valle d'Aosta sul portale dell'ateneo valdostano che sostiene un progetto di ricerca per analizzare i carichi di lavoro del personale e valutare in quale modo intervenire sulle risorse umane per migliorare l'efficienza degli uffici dell'Unité.

Lo stesso progetto di ricerca potrà essere eventualmente utilizzato come base da altre pubbliche amministrazioni per compiere lo stesso lavoro avviato dall'Unité Grand-Paradis.

La domanda di partecipazione alla selezione deve pervenire alla direzione generale dell'ateneo valdostano entro le ore 12 di lunedì 31 ottobre prossimo. Ai candidati è chiesta la conoscenza della lingua inglese e la laurea almeno triennale in ambiti economico-aziendali e delle scienze politiche e sociali, compresa la psicologia del lavoro o l'ingegneria gestionale. La selezione avverrà per titoli e colloqui.

 


E.G.



Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075