Successo per la Castagnata della Solidarietà a Saint-Christophe

Raccolti per la Missione Sorriso VdA oltre tremila euro

 

Castagnata della Solidarietà a Saint-Christophe

È di oltre 3mila euro il raccolto della Castagnata della Solidarietà che si è svolta sabato scorso a Saint-Christophe su iniziativa dell'amministrazione comunale e della parrocchia. La somma raccolta - 3.123 euro per la precisione - andrà a sostenere la Missione Sorriso dei clown-dottori della Valle d'Aosta.

La presidente dell'organizzazione di volontariato, Stefania Perego, commenta con gratitudine il buon esito dell'iniziativa. «In queste occasioni - dice - sentiamo un profondo senso di gratitudine per il gesto di vicinanza, stima, fiducia, che ci viene concesso». La castagnata «ha avuto un'incredibile adesione, molte sono state le persone presenti, un forte segnale il cui significato è sicuramente il desiderio di rivivere momenti di socializzazione con serenità e il "sorriso"».

«Ringraziamo l’Amministrazione comunale, la Parrocchia e la Biblioteca organizzatori dell'evento e quanti hanno collaborato per rendere questa giornata indimenticabile - aggiunge la presidente -: il Gruppo Alpini con le buonissime castagne, la Polisportiva, il Carnevale di Sorreley, il Comitato del Forno di Sorreley con un pane da un sapore e profumo unico, le scuole di Bret e Pallein con i loro strepitosi lavoretti, e la popolazione che ha portato tantissimi dolci squisiti».

 

 

E.G.

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075