Nuovo bando delle Unités per assumere specialisti in transizione digitale

Revocata la procedura precedente. Ora c'è tempo fino al 23 novembre per candidarsi

 

Le Unités des Communes Valdôtaines Evançon, Grand-Combin, Grand-Paradis, Mont-Cervin, Mont-Rose, Valdigne-Mont-Blanc hanno avviato, tramite il Celva, una nuova procedura selettiva per personale specialista nella transizione digitale.

"La precedente procedura selettiva volta all’assunzione di personale avente il medesimo inquadramento e profilo professionale è stata revocata - spiega il Celva - in quanto 2 dei 7 posti messi a bando sono stati trasformati da posti a tempo determinato e pieno, in posti a tempo indeterminato e pieno. Ai fini di una maggior chiarezza e per consentire a tutti i candidati di valutare correttamente presso quale Ente fare richiesta di assegnazione, gli Enti hanno ritenuto necessario avviare un nuovo corso-concorso per esami". Coloro che avevano già versato il contributo di ammissione alla procedura saranno rimborsati.

La nuova procedura prevede un corso finalizzato alla formazione specifica dei candidati, della durata di 55 ore e a frequenza obbligatoria, che si concluderà con un esame finale. I candidati ammessi alla parte concorsuale dovranno affrontare una prova scritta e una prova orale. Le domande di partecipazione possono essere presentate entro il 23 novembre prossimo.

 

 

M.C.

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075