Enti locali, nuovo servizio del Suel per imprenditori e professionisti

Attivi due sportelli di consulenza per presentare istanze ai Comuni

sportelloAOSTA. Sono attivi da oggi i due nuovi Sportelli di accoglienza all'impresa attivati dal Suel in alta e bassa Valle, rispettivamente a Gignod presso la sede della Comunità montana Grand Combin e a Pont Saint Martin in via Baraing, 1.

Al nuovo servizio accedono gli imprenditori e i professionisti che devono presentare pratiche autorizzative presso i Comuni. Vittorio Stefano Anglesio, responsabile unico del Suel per il Consiglio permanente degli enti locali, spiega più nel dettaglio il compito dello sportello: "Gli addetti indirizzeranno l'utente verso il procedimento più indicato per lo specifico caso così come affiancheranno l'utente per la predisposizione e la presentazione dell'istanza telematica. Alla fine del procedimento gli imprenditori potranno anche valutare il gradimento del servizio ricevuto, attraverso la compilazione di un apposito questionario".

L'accesso può avvenire previa segnalazione dei 74 front office dislocati pressi tutti i Comuni. L'imprenditore interessato potrà contattare gli uffici per un supporto telefonico mirato (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12:30) oppure recarsi nelle sedi degli Sportelli di accoglienza su appuntamento.

 

M.C.

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075