I posti a disposizione sono 28
COURMAYEUR. Ultime settimane di tempo per poter richiedere l'assegnazione dei posti auto che il Comune mette in affitto nel parcheggio pluripiano interrato della stazione di partenza della Telecabina. I posti, 28 in tutto, possono essere affittati per tre anni con clausola di rinnovo tacito triennale al prezzo annuo di 480 Euro (che sarà aggiornato ogni biennio e potrà variare su decisione dell'Amministrazione comunale).
Gli interessati dovranno presentare la domanda, redatta sull'apposito modello scaricabile dal sito internet del Comune, entro le ore 16 di mercoledì 4 novembre presso l'Ufficio Protocollo in Municipio.
I posti verranno assegnati in base ad una graduatoria "secondo quanto definito dall'apposito regolamento - precisa l'Amministrazione - che stabilisce anche le categorie dei potenziali assegnatari, ovvero abitanti (residenti o proprietari), imprese o enti con sede in Dolonne, i quali non abbiano in proprietà, locazione o in disponibilità esclusiva a qualsiasi titolo, un garage o posto auto coperto nella frazione".
E.G.