Le ore settimanali aumentano a 30. La sperimentazione durerà quattro mesi
DONNAS. La biblioteca comprensoriale di Donnas sperimenta nuovi orari di apertura al pubblico ad iniziare da metà dicembre.
Rispetto alla situazione attuale la chiusura sarà posticipata di mezz'ora nei giorni di lunedì e mercoledì per dare la possibilità a chi lavora di recarsi in biblioteca. Anticipando invece la chiusura alle 15.30, la biblioteca di venerdì sarà aperta in pausa pranzo a partire dalle ore 11.30. In totale la biblioteca sarà aperta 30 ore a settimana al porosto delle 29 attuali.
Dal 15 dicembre dunque, per quattro mesi, la struttura sarà aperta lunedì e mercoledì in orario 9-12 e 14-18.30; giovedì in orario 9-12 e 14-18; martedì dalle 14 alle 18 e venerdì dalle 11.30 alle 15.30.
E.G.