Aosta, ultimi giorni per versare l'acconto Tasi

Aosta, ultimi giorni per versare l'acconto Tasi

AOSTA. Gli aostani che non hanno versato l'acconto Tasi hanno ancora questa settimana di tempo per effettuare il pagamento. Il Comune di Aosta ha infatti rinviato al 1° settembre la scadenza inizialmente prevista il 16 giugno.

La data di lunedì prossimo riguarda l'acconto mentre per il saldo (pari al 50% dell'importo annuo) ci sarà tempo fino al 16 dicembre.

Il termine del 1° settembre interessa anche le famiglie in difficoltà economica che intendono beneficiare delle agevolzioni previste per Tasi e Tari sulla base del reddito e del numero di componenti della famiglia anagrafica.

Per agevolare i contribuenti il Comune di Aosta ha attivato un calcolatore on-line della Tasi e delle schede informative consultabili sul sito internet istituzionale. Nei locali dello sportello "amicoinComune", lato Imprese, il lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 15 alle 18 è inoltre attivo lo Sportello informativo del contribuente. Nel caso di situazioni particolarmente complesse sarà possibile richiedere un appuntamento con un addetto dell'Ufficio Tributi telefonando dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12, ai numeri 0165 300.431 o 300.561.

 

redazione

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075