Aosta, Lega: 'dalla maggioranza solo tante belle parole'

Il partito lamenta il mancato coinvolgimento dell'opposizione in consiglio comunale

 

Municipio di AostaAOSTA. Il pacchetto di provvedimenti approvato nei giorni scorsi dalla giunta comunale di Aosta a favore delle attività commerciali cittadine penalizzate dalle misure anti Covid è stato "adottato senza aver coinvolto attivamente l'opposizione come promesso soltanto pochi giorni prima". Lo segnala la Lega Valle d'Aosta.

"Dalla maggioranza a trazione sinistra tante belle parole ma nessuna reale volontà di collaborazione", aggiunge il partito. 

"Ci duole quindi constatare che, anche per questa nuova maggioranza a trazione sinistra, alle belle parole pronunciate in Consiglio comunale non sono seguiti i fatti - continua la Lega -. In un momento come questo in cui, a causa dell’emergenza in atto, si dovrebbe anteporre l'interesse dei cittadini aostani a quello politico, si preferisce continuare a dare risposte di parte insufficienti e parziali, rispetto alle proposte, assolutamente collaborative e di buon senso che sono state da noi avanzate a favore delle attività commerciali e professionali, come, ad esempio, la prima mezz'ora di sosta gratuita delle zone di parcheggio a pagamento".

 

 

redazione

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075