Aosta, nuove modifiche alla viabilità in corso Saint Martin de Corléans

 

Per il teleriscaldamento e la sistemazione del manto stradale

AOSTA. Il Comune di Aosta ha emanato ieri due ordinanze di modifica alla viabiiltà causa cantieri che interessano corso Saint Martin de Corléans.

Per la posa del teleriscaldamento fino al 28 ottobre (o comunque sino al termine dei lavori) nel tratto di strada tra le intersezioni con viale Ginevra e la rotatoria all'altezza di via Monte Vodice e via Adamello, il doppio senso di circolazione è revocato e sostituito dal senso unico in direzione est - ovest e parte dell'anello della rotatoria sarà ristretto e successivamente chiuso. Sempre in corso Saint Martin, tra la rotatoria e l'intersezione con via Petigat, è previsto poi il senso unico alternato a tratti ed il divieto di sosta con rimozione forzata con conseguenti modifiche alla circolazione anche in via Monte Solarolo.

Una seconda ordiananza riguarda il ripristino del manto stradale per conto di Deval. Le modifiche alla circolazione in questo caso sono operative da oggi al 30 ottobre, dalle 7 alle 20, e riguardano il tratto tra via Monte Grivola e via C. Alessi con restringimento della sede stradale, divieto di fermata e sosta ed eventuali sensi unici alternati a seconda delle necessità.

 

E.G.

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075