Stanziati anche fondi per riparare i danni causati dalla grandine a fine giugno
Con l'approvazione della quarta variazione del bilancio triennale, il consiglio comunale di Gressan martedì ha stanziato i fondi necessari per riparare i danni causati dalla grandinata di fine giugno all'immobile di proprietà comunale di Pila che ospita un bar-ristorante. Lo stanziamento è di 284mila euro e va a sommarsi ai 46mila euro destinati alla manutenzione straordinaria di edifici scolastici, municipio, parchi gioco e aree verdi.
Il consiglio, alla sua ultima seduta della consiliatura, ha poi deliberato sulla costituzione di una servitù permanente di elettrodotto in cavo interrato da stipulare con la società Deval SpA per la posa di una linea elettrica interrata a media tensione in località Chamolé. Questo intervento potrebbe aprire una nuova opportunità per lo sviluppo del parapendio.
I lavori si sono conclusi con le comunicazioni del sindaco Michel Martinet e suoi i ringraziamenti a colleghi e dipendenti che lo hanno accompagnato in questi 15 anni alla guida dell’Amministrazione.
redazione