Oggi è il

"Imboccata la strada giusta": il Casinò difende i bandi sul gioco elettronico

  • Pubblicato: Sabato, 03 Febbraio 2018 13:40
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Pin It

A gennaio 2018 alla casa da gioco di Saint-Vincent il settore conferma un trend positivo

casinoSAINT-VINCENT. L'andamento positivo dei giochi elettronici è «un'ulteriore conferma che è stata imboccata la strada giusta anche e soprattutto con riferimento al Bando relativo all'ampliamento e rinnovamento dell'offerta di gioco elettronico in corso di aggiudicazione, settore che sta manifestando sintomi di ripresa frutto delle azioni messe in campo dalla governance e dal management aziendale». Così il Casinò de la Vallée commenta i risultati del settore che, anche a gennaio, ha superato i 3,2 milioni di euro di introiti di gioco.

«A latere dei bandi - annuncia l'azienda -, sin dalla prossima settimana, è pianificato l'avvio della revisione del layout dei Giochi Tradizionali finalizzata ad un maggiore efficientamento dell’offerta, frutto del lavoro del Comitato Esecutivo Giochi».

 

C.R.

Altre news di economia

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075