Oggi è il

Casinò, a marzo andamento positivo per gli introiti di gioco

  • Pubblicato: Martedì, 03 Aprile 2018 14:34
casino
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Pin It

 

SAINT-VINCENT. Si è chiuso in positivo il mese di Marzo per il Casinò di Saint-Vincent per quanto riguarda gli introiti lordi di gioco. Secondo quanto comunicato dall'azienda in una nota, rispetto allo stesso mese dello scorso anno c'è stato un aumento del 4,57 per cento, vale a dire di 211 mila euro circa sul totale di oltre 4,8 milioni di Euro.

Analizzando il dato più nel dettaglio emerge che a crescere sono sia i tavoli sia i giochi elettorici. I primi in particolare segnano +6,77 punti percentuali e i secondi +2,95 per cento.

«Il mese che si è appena concluso - aggiunge la Casinò de la Vallée Spa - si è rivelato positivo anche per una ritrovata collaborazione con il territorio». Il riferimento è ad un incontro che si è svolto lo scorso mercoledì a cui erano presenti Comune, Associazione Insaintvincent, Consorzio Saint-Vincent Turismo, Terme di Saint-Vincent e DeVere Concept Srl «per attivare sinergie finalizzate a un recupero di attrattività e visibilità della località termale».

 

C.R.

Altre news di economia

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075