Oggi è il

Finanziamenti imprese, al via domande per insediamento e sviluppo in Valle d'Aosta

  • Pubblicato: Lunedì, 14 Gennaio 2019 13:43
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Pin It

Ricercax300AOSTA. Da oggi è possibile presentare le domande a valere sul secondo bando relativo alla legge regionale 8/2013 per la promozione di accordi per l’insediamento e lo sviluppo di imprese in Valle d'Aosta.

Scopo del bando - sottolinea l'assessorato regionale delle attività produttive - è di selezionare Programmi di investimento presentati da medie e grandi imprese che realizzino ricadute positive in termini di produzione, innovazione e occupazione nel territorio regionale. Alle imprese che stipuleranno con la Regione un Accordo di insediamento e sviluppo potranno essere concessi contributi per ricerca e sviluppo, investimenti produttivi, investimenti energetico-ambientali, formazione e assunzione.

La dotazione finanziaria del bando ammonta ad euro 23,5 milioni per il triennio 2019-2021.

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente per via telematica all’indirizzo di posta elettronica certificata all'assessorato utilizzando l'apposita modulistica scaricabile dal sito internet istituzionale della Regione (sezione Portale imprese industriali e artigiane).

 

E.G.

 

 

Altre news di economia

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075