Il gruppo Cogne annuncia l'acquisizione della tedesca EMB GmbH

La società ha sede a Stuhr e integrerà la presenza di Cogne Edelstahl in Germania

 

Il gruppo Cogne annuncia l'acquisizione della Edelstahl - und Metallhandel Bremen GmbH, società tedesca con sede a Stuhr specializzata nella distribuzione di prodotti in acciaio inossidabile.

L'operazione «consente a Cogne Edelstahl lo sviluppo della propria presenza e dell'attività nella Germania settentrionale mediante una propria sede di vendita e di stoccaggio», si legge in una nota. «Oltre a tempi di consegna più brevi, in futuro i clienti di quest’area potranno beneficiare di una più vasta gamma di prodotti e sevizi disponibili in loco, usufruendo delle ampie possibilità produttive e di consegna del Gruppo Cogne».

Le due aziende «sono attive nel settore dell'acciaio inossidabile da oltre 20 anni e si completano perfettamente in termini di servizio al cliente», commenta Bernd Grotenburg, Ceo di Cogne Edelstahl GmbH. «Siamo assolutamente convinti che l’integrazione di EMB in Cogne potrà offrire ai clienti localizzati nel nord della Germania vantaggi decisivi a garanzia della loro competitività futura continua Grotenburg».

 

 

redazione

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075