Il Consorzio Fontina sceglie la continuità

Andrea Barmaz confermato presidente dal Cda: «mio impegno per far crescere la Fontina»

 

Andrea Barmaz

«Ringrazio il CdA per la rinnovata fiducia che mi onora. Il Consiglio ha riconfermato anche la maggior parte dei consiglieri e ritengo che ciò vada letto anche come un segnale di continuità con il triennio precedente». Così Andrea Barmaz, riconfermato nei giorni scorsi presidente dal Consiglio di amministrazione del Consorzio Produttori e Tutela Dop Fontina.

«Saremo più che mai determinati a proseguire nel cammino intrapreso incrementando le attività svolte nel campo della tutela, vigilanza, promozione insieme al continuo miglioramento qualitativo delle produzioni», dice Barmaz. «Il mio obiettivo sarà quello di impegnarci a far crescere la Fontina facendo conoscere a un pubblico sempre più ampio le sue caratteristiche uniche».

In questi compiti Barmaz sarà affiancato dal vice presidente Danilo Grivon e dal resto del Cda eletto lo scorso maggio e composto da Ugo Bredy, Yuri Brunet, Fabrizio Ernesto Chenal, Piero Cuaz, Marino Denarier, Denis Duclos, Elio Fognier, Piero Lorenzo Jocallaz, Tiziana Mussi, Sara Patat, Ezio Toscoz e Lea Vallet, con Matteo Frassile sindaco effettivo e Germano Gorrex sindaco supplente.

 

 

redazione

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075