In 1.300 a Sarre per la Holi Splash Run

Holi Splash

SARRE. Si è tenuto Sabato 2 Giugno allo Stade di Sarre il consueto appuntamento con la corsa più colorata dell’anno: la Holi Splash Run. Una giornata all’insegna della condivisione, della musica e del colore organizzata dai coscritti e dalla Proloco di Sarre con la collaborazione dello Stade Valdotaine di Rugby.

Holi SplashOltre 60 volontari impegnati e 5 società sportive per una corsa non competitiva che si è svolta sulla pista ciclabile di Sarre, aperta a tutti coloro che hanno deciso di correre o camminare in una giornata dedicata al divertimento all’aria aperta. Anche in questa seconda edizione, oltre 1300 le persone che si sono ritrovate alla partenza muniti di Race kit e polveri colorate sparse in cielo contemporaneamente al "via". Vario il target dei partecipanti, dai più giovani ai ragazzi, dai bimbi in spalla a nonni e papà alle famiglie muniti di passeggino, tutti pronti a percorrere un pezzo di strada assieme.

La giornata ha avuto inizio presto allo Stade con la colazione e i giochi, come il calciobalilla umano e le partite di Beach Volley, accompagnati dalla musica e dal sole che ha deciso di essere protagonista del giorno. Pausa pranzo sdraiati sul prato, sotto gli alberi o ai tavolini dei punti ristoro allestiti per l’occasione, e dopo la corsa, decisamente colorata, ed il concerto dal vivo con i "19 o'clock". In serata ancora giochi e animazione col torneo di “Boules carrées” e il Dj set che ha permesso a tutti di scuotere un po’ di polvere colorata ballando sul prato sotto la consolle.

Successo replicato insomma anche quest’anno per un evento che promette di essere uno dei più attesi dell’estate in Valle d'Aosta.


Adriana Guzzi

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 -  STRUMENTI
app mobile

Privacy Policy

Cookie Policy

Termini e Condizioni

 

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075