Arturo Brachetti showteller con Aosta Classica al Forte di Bard

In scena lo spettacolo Pierino, il lupo e l'altro con l'Ensemble Symphony Orchestra

 

Arturo Brachetti

Arturo Brachetti torna a esibirsi davanti al pubblico valdostano con un spettacolo, "Pierino, il lupo e l'altro", organizzato nell'ambito della rassegna Aosta Classica al Forte di Bard.

"Pierino, il lupo e l'altro" propone un concerto dell'Ensemble Symphony Orchestra diretta dal Maestro Giacomo Loprieno con il racconto di Arturo Brachetti. Una formula originale per coinvolgere le famiglie, una attività di divulgazione musicale che unisce una delle più note orchestre del panorama nazionale e l'artista teatrale che, per l'occasione, si trasforma in showteller per diffondere la conoscenza delle arti dello spettacolo in maniera semplice e coinvolgente.

Lo spettacolo è in calendario venerdì 26 agosto, alle ore 21.30. I biglietti sono in vendita dalle ore 17 di oggi su TicketOne e da domani presso il punto vendita ufficiale aostano Musica e Ricordi.

Aosta Classica al Forte di Bard propone nel corso dell'estate altri tre grandi concerti: Angelo Branduardi il 22 luglio, Malika Ayane il 24 luglio e Toquinho il 31 luglio.

 

 

Clara Rossi

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075