La Thuile presenta I Musicanti di Brema

Pomeriggio per grandi e bambini con la fiaba sonora dei fratelli Grimm

 

Musicanti di Brema

Appuntamento per bambini e adulti che desiderano ancora sognare, a La Thuile giovedì 7 luglio. Alle 17,30 si ritorna tutti bambini con una fiaba sonora del Fratelli Grimm: "I Musicanti di Brema": Un classico che ci ha tenuto compagnia da bambini e, in questa giornata, avremo un'occasione speciale per farla conoscere ai nostri figli e nipoti.

Lo scrittore Bretella racconterà questa commovente favola servendosi di oggetti sonori; Cravattino accompagnerà la narrazione con la fisarmonica e strumenti giocattolo. Insieme ci porteranno in viaggio con un asino, un cane, un gatto e un gallo che decidono di scappare dalle loro fattorie e sottrarsi ad una brutta sorte, per raggiungere Brema nella speranza di diventare musicisti nella banda della città.

L'evento si terrà sul palco delle manifestazioni in centro del paese, In caso di pioggia la manifestazione verrà spostata alla sala manifestazioni di Arly. E' consigliato munirsi di un plaid per potersi comodamente sedere sul prato e gustarsi il pomeriggio.

 

 

redazione

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075