L'arte fluida di Paola Pischedda in una mostra personale ad Aosta

L'artista valdostana espone nell'ex cappella di San Grato dal 16 al 22 luglio

 

Paola Pischedda

Apre sabato 16 luglio ad Aosta la mostra personale di arte fluida di Paola Pischedda. Nello spazio espositivo dell'ex cappella di San Grato, in via De Tillier, la pittrice valdostana presenta le sue opere contraddistinte dalla fluid art, uno stile moderno e accattivante al quale pochi artisti si dedicano in Italia e che è ancora meno diffusa in Valle d'Aosta.

«Gli strumenti di lavoro - si legge nella presentazione dell'esposizione - sono l'aria e la forza di gravità che muovono in maniera "fluida", a seconda del soggetto, le resine, i colori ed i pigmenti acrilici impiegati con cui ottenere sia splendidi effetti astratti che contenuti tematici dipinti con forte creatività».

In questa terza mostra personale l'artista Maria Paola Pischedda propone la selezione migliore della sua ultima produzione in fatto fluid art.

L'esposizione di Aosta, patrocinata dall'Associazione Artisti Valdostani, sarà inaugurata sabato 16 luglio alle ore 17 e sarà aperta al pubblico fino al 22 luglio in orario 10-12.30 e 16-19.30. L'ingresso è libero.

 

 

C.R.

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075