Canti, musica o racconti? A voi la scelta

A Brusson, Champorcher e Cogne tre proposte diverse per un piacevole sabato sera

 

Dj-set

Tre appuntamenti per questa sera: musica e canto a Brusson, Dj set a Champorcher e racconti e leggende a Cogne. Tre comuni in vallate diverse propongono altrettante serate diverse e piacevoli.

Brusson ospita un concerto gratuito "Al Duo" nella piazza del Municipio alle ore 21. Protagonisti Loris Deval alla chitarra e Anna Forlani la voce. Si esibiranno in un repertorio che spazia dalla musica brasiliana di tradizione, a quella argentina, oltre a grandi classici italiani e internazionali; e ancora jazz; il tutto in chiave acustica per rendere il sonoro più accattivante.

Champorcher offre invece una nottata Dj set: un inviti a ballare e a divertirsi in compagnia. L'evento gratuito si svolgerà nel piazzale di frazione Chardonney, con inizio alle 22,30.

Cogne invece regala un pomeriggio diverso, costellato di racconti, aneddoti e curiosità sul paese. Il ritrovo è in piazza Chanoux dalle 16,30 alle 17,15 nei pressi della fontana di ferro. Ci accompagnerà in questo percorso l'insegnante, storico e scrittore Mauro Caniggia Nicolotti. Tra le altre cose scoprirete perché il Gran Paradiso si chiama così.

La partecipazione è gratuita e non è richiesta la prenotazione.

 

 

C.R.

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075