Ad Aymavilles lo spettacolo di Gene Gnocchi «Se non ci pensa Dio ci penso io»

Il comico porta sulla scena della Saison Culturelle un dialogo con Dio... attraverso una vecchia radio

 

Gene Gnocchi

Lo spettacolo comico di Gene Gnocchi, dal titolo "Se non ci pensa Dio ci penso io" si terrà ad Aymavilles nell'auditorium del paese, giovedì 17 novembre 2022, alle ore 21.00.

Dopo aver saputo che Dio è una Frequenza quantistica, Gene assume un semplice tecnico per dialogare con l'Onnipotente e domandare il perché di tante cose. Lo fa attraverso una vecchia radio. Comincia così a rivolgere domande sul perché Dio non abbia ancora posto fine a tante cose che sulla Terra non vanno bene e in particolare in Italia. Voci e varie informazioni arrivano finalmente dalla radio, ma non è come Gene si aspettava e Dio e il comico cominciano così una lite che continua di sera in sera. Sarà lo spettatore a decidere chi dei due ha ragione.

La chitarra di Diego Cassani accompagnerà lo spettacolo con musiche ritmiche che vanno dal teatro contemporaneo alla musica popolare.

Lo spettacolo rientra nella rassegna della Saison Culturelle. I biglietti sono in vendita al Museo Archeologico Regionale in Piazza Roncas ad Aosta, oppure on line sul sito webtic.it.

Biglietto unico: € 20,00. Lo spettacolo è fuori abbonamento.

 

 

C.R.

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075