Laboratori per grandi e piccini alla Maison des Anciens Remèdes

Nel mese di dicembre iniziative pensate per il Natale

 

Maison des Anciens Remèdes

Il Centre d'études Les Anciens Remèdes di Jovençan organizza presso la Maison des Anciens Remèdes del paese alcuni laboratori per bambini e adulti, durante il mese di dicembre.

Saranno 2 gli appuntamenti per gli adulti. Sabato 3 dalle 14 alle 16 si elaborerà un decoro da appendere alla porta per le feste natalizie con le piante tipiche di questo periodo. Il costo è di 15 euro (13 per i soci). Sabato 17 dicembre, dalle 10 alle 11,30 ci si confronterà con la realizzazione di una candela artigianale profumata con oli essenziali, con un supporto in legno decorato con rametti di diverse piante. Il costo è di 18 euro (16 per i soci).

I laboratori per bambini si terranno sabato 10 dicembre, dalle 10 alle 11,30 e mercoledì 21 e 28 dicembre dalle 15,30 alle 17. Al primo appuntamento i bambini realizzeranno un biglietto pop-up di auguri personalizzato. Il costo è di 8 euro (6 per i soci). Mercoledì 21 e 28 i piccoli partecipanti saranno coinvolti in una caccia al tesoro all'interno dell'edificio. Il tesoro consisterà in varie erbe natalizie con le quali realizzeranno una decorazione natalizia. Il costo è di 8 euro (6 per i soci).

La prenotazione è obbligatoria.

 

 

C.R.

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

© 2023 Aostaoggi.it