Prosegue la rassegna di concerti corali Nativitas

Fino al 6 gennaio nelle chiese della Valle d'Aosta concerti serali a tema natalizio

 

Concerto di Natale

Fa tappa a Sarre la rassegna di concerti corali natalizi "Nativitas", giunta alla seconda edizione su iniziativa dell'Arcova - Associazione Regionale Cori Valle d'Aosta. Dopo il concerto di apertura tenutosi lo scorso 8 dicembre in Cattedrale ad Aosta e l'evento a Fontainemore, la rassegna propone questa sera alle ore 21 nella chiesa "Madonna della Gioia" di frazione Montan le esibizioni dei cori Verrès e Viva Voce.

Gli appuntamenti con Nativitas proseguiranno durante tutto il periodo di festività sempre a partire dalle ore 21. Lunedì 26 dicembre la Chorale Neuventse, l'Ensemble Coraux e i Chanteurs du Grand Combin si esibiranno nella chiesa di Saint-Oyen, martedì 27 il coro ChantEnvers e la Chorale Valgrisenche allieteranno il pubblico nella chiesa di Hône e mercoledì 28 dicembre nella chiesa di Pré-Saint-Didier canteranno il Coro Joie de  Chanter e il Coro Saint-Vincent.

La rassegna riprenderà nel 2023 con altri cinque appuntamenti in calendario lunedì 2 gennaio a Charvensod, martedì 3 a Introd, mercoledì 4 a Saint-Martin-de-Corléans ad Aosta e infine venerdì 6 gennaio a Champoluc di Ayas.

 

 

redazione

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075