Personaggi surreali e storie esilaranti sul palco con Paolo Belli

La Saison Culturelle propone lo spettacolo Pur di far commedia

 

Paolo Belli

Il Cinema Palanoir di Courmayeur ospita la prima tappa della tournée 2023 dello spettacolo "Pur di far commedia" di e con Paolo Belli, inserito nell’ambito della Saison Culturelle.

«Tra prosa, canzoni e risate: arriva a teatro il nuovo spettacolo del musicista dove la comicità si fonde a momenti di riflessione», si legge nella presentazione. Paolo Belli racconta le mille peripezie e i colpi di scena vissuti in tanti anni di carriera, fra esilaranti provini a musicisti strambi ma geniali, momenti di riflessione e i suoi grandi successi rivisitati in una nuova veste. Accompagnato da sette musicisti, lascia più spazio al parlato, a storie e aneddoti divertenti e all’interazione con il pubblico

Lo show ha debuttato nel 2022 ed è l'evoluzione naturale di "Pur di fare Musica", la commedia musicale che ha riscosso il riconoscimento della critica e del pubblico nelle stagioni precedenti.

In "Pur di far Commedia" (scritto dallo stesso Belli con Alberto Di Risio) storie e aneddoti esilaranti accompagnano il pubblico alla scoperta di personaggi a volte surreali, ma che si dedicano senza limiti a realizzare il sogno di vivere seguendo la propria passione. Sul palco del Cinema Palanoire, sabato 28 gennaio dalle ore 21, con Paolo Belli ci saranno Juan Carlos Albelo Zamora, Gabriele Costantini, Mauro Parma, Enzo Proietti, Gaetano Puzzutiello, Peppe Stefanelli e Paolo Varoli.

I biglietti sono in vendita on line sul Webtic.it e al punto vendita della Saison presso il Mar di Aosta.

 

 

redazione

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075