Aosta, per il Carnevale viale Conte Crotti premia le maschere più belle

Sabato 18 febbraio viale chiuso al traffico per la manifestazione organizzata dall'associazione del viale

 

L'Associazione di viale Conte Crotti, con il patrocinio del Comune di Aosta, organizza una giornata di festa dedicata al Carnevale per sabato 18 febbraio. A partire dalle ore 14, tutta la via sarà addobbata a festa per portare ai bambini e alle loro famiglie un pomeriggio di allegria. Sarà presente il truccabimbi e tanti giochi musicali.

Un concorso a premi sancirà i vincitori della maschera più bella e la famiglia meglio mascherata. Per partecipare a questo concorso occorre inviare le foto del travestimento a Celina (3407713331). Le foto saranno in seguito pubblicate sulla pagina Facebook per la votazione con i "like".

In occasione della manifestazione viale Conte Crotti sarà pedonalizzata dalle 12,30. Questo comporta le seguenti modifiche alla viabilità: dalle ore 12,30 alle ore 17,30 ci sarà il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli nel viale, a esclusione di eventuali mezzi di soccorso e di quelli a seguito della manifestazione e il divieto di transito per tutti i veicoli esteso in via Bréan. Il divieto riguarda anche gli autobus destinati al trasporto pubblico di linea.

 

 

C.R.

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075