Arriva il Carnevale dei Piccoli a Pré-Saint-Didier e La Thuile

Il 20 febbraio divertimento e magia con spettacoli e zucchero filato

 

Alcuni comuni della Valle d'Aosta nel periodo di Carnevale propongono "Il Carnevale dei Piccoli". Tra questi troviamo Pré-Saint-Didier e La Thuile che dedicano ai bambini la giornata di lunedì 20 febbraio.

Pré-Saint-Didier darà inizio alla festa alle ore 14 accogliendo i bambini sulla piazza Vittorio Emanuele II con zona "Face Painting", dove i piccoli potranno ricevere uno straordinario trucco, per poi partecipare alla distribuzione gratuita di zucchero filato. Alle ore 15 una "Baby Dance" lancerà un ballo di gruppo tra palloncini, grandi palloni colorati e lancio di coriandoli. Alle 16,30 si terrà la grande sfilata dei bambini, accompagnati dagli artisti, tra le vie del paese. Per concludere in bellezza tutti saranno affascinati con numeri di acrobazia e di giocoleria; sarà presente anche l'uomo mangiafuoco; e poi tutti a scatenarsi con un'allegra battaglia di coriandoli.

A La Thuile, alle ore 16 nella sala delle manifestazioni Arly, risate e allegria saranno le protagoniste indiscusse grazie al Mago J, un artista che proporrà uno show magico, ma anche qualche piccolo pasticcio. Un pomeriggio atteso dai bambini che sarà ricordato come un momento di grande divertimento. L'ingresso è libero.

 

redazione

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075