L'esposizione di Maggiolini e furgoni d'epoca Volkswagen farà da sfondo ad animazioni, attività sportive e attività per bambini
Ritorna l’evento del Volks’n’roll, una manifestazione dedicata agli appassionati delle mitiche Volkswagen Maggiolino e degli amanti del rock’n‘roll. L’appuntamento è ad Antey-Saint-André per tre giorni di divertimento: dal 16 al 18 giugno al centro sportivo Déjanaz.
Sarà possibile visitare un museo a cielo aperto con l’esposizione degli oltre 500 maggiolini e furgoni VW d’epoca che arrivano da tutta Europa; ballare sino a tarda notte e rifocillarsi preso rinomati street food. E se tutto questo non bastasse, tante altre attività vi aspettano, come Workshops musicali di armonica a bocca e di ukulele, oppure corsi di ballo di Charleston e Jeve Rock'n'roll. Presenti anche mercatini del settore VW.
Anche gli sportivi avranno il loro spazio con la possibilità di praticare diversi sport all’aria aperta e all’interno del parco avventura, oppure con le passeggiate a cavallo. Sarà presente un’area per bambini con tante attività a loro dedicate, come un giro sui pony, e poi giochi gonfiabili, spettacolo di magia e bolle di sapone giganti.
redazione