MusiCogne, confermati gli eventi di oggi malgrado l'incendio

Oggi due appuntamenti: Samuele Provenzi e lo spettacolo "Le canzoni che cambiano il mondo" con ospiti d'eccezione

 

L'incendio scoppiato ieri pomeriggio ad Aymavilles non avrà grosse conseguenze su MusiCogne, uno degli eventi estivi organizzato a Cogne per celebrare la musica e le bellezze naturalistiche. La circolazione sulla strada regionale 47 per la valle di Cogne è per il momento ripristinata (con senso unico alternato) dunque artisti e pubblico possono raggiungere le location dell'evento.

Al momento i due appuntamenti in programma questa sera sono confermati dagli organizzatori. Alle ore 18 nel giardino della biblioteca comunale si esibirà il giovane e talentuoso chitarrista Samuele Provenzi, vincitore di più di dieci concorsi nazionali e internazionali, con la sua chitarra costruita dal liutaio Rinaldo Vacca. Alle ore 21 il concerto più importante della stagione '23 con una serie di ospiti d'eccezione: Andrea Scanzi, Scarlet Rivera, Andrea Parodi, Alex Gariazzo e Paolo Ercoli condivideranno il palco per lo spettacolo "Le canzoni cambiano il mondo".

Ieri invece l'evento con Sergio Pugnalin si è svolto in acustico a causa dell'interruzione dell'energia elettrica per le operazioni di contenimento dell'incendio che si è verificato all'imbocco della valle di Cogne.

 

 

redazione

 

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075