Ultimo appuntamento con la rassegna Théâtre au Jardin

A Jovençan va in scena la pièce in patois che interpreta il libro Fleurs de Légendes

 

La rassegna "Théâtre au Jardin, entre plantes et légendes" saluta il pubblico con un ultimo appuntamento a Jovençan, al Jardin des Anciens Remèdes. La terza ed ultima messa in scena di pièces in patois vedrà alcuni attori della compagnia "La Ville de Cordèle" di Jovençan esibirsi nell'interpretazione di alcune narrazioni tratte dal libro "Fleurs de Légendes", su storie sui fiori della Valle d'Aosta. Il 1° settembre la rassegna proporrà due rappresentazioni, una alle ore 18.30 e l'altra alle ore 20.30.

"Sarà un viaggio alla scoperta delle piante di montagna e delle leggende ad esse legate, con intermezzi esplicativi per chi non conosce il patois e degustazioni di tisane a tema", spiega la Fédérachon Valdoténa di Téatro Populéro (FVTP) che organizza l'evento in collaborazione con il Centre d'Études Les Anciens Remèdes di Jovençan.

La prenotazione è necessaria (telefonando al numero 3333589863 o scrivendo a una e-mail a Les Anciens Remèdes) e l'ingresso è a offerta libera a partire da 6 Euro (4 Euro per associati FVTP e Centre d’Études Les Anciens Remèdes).

 

 

redazione

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075