Il 29 settembre al parco Puchoz di Aosta il cantautore presenterà il suo Disco X
Il tour "Estate X" di Daniele Silvestri farà tappa ad Aosta. Il prossimo 29 settembre il cantautore si esibirà al parco cittadino Puchoz per presentare al pubblico i brani di "Disco X", decimo e ultimo album in studio del cantautore: undici canzoni (più una traccia fantasma) cui hanno collaborato Davide Shorty, Eva, Emanuela Fanelli, Franco126, Frankie hi-nrg mc, Fulminacci, Giorgia, i Selton e Wrongonyou.
Il biglietti per il concerto - organizzato dal Comune di Aosta e dall'assessorato regionale al Turismo nell'ambito della rassegna "Communété" che accompagna il passaggio dall'estate all'autunno - costeranno 10 Euro. Delle prevendite si occupa il circuito Ticketone a partire dalle ore 10 di giovedì 31 agosto.
«Per l’Amministrazione comunale – afferma Alina Sapinet, assessora comunale alla Promozione turistica - il concerto di Daniele Silvestri rappresenta la classica "ciliegina sula torta" di una stagione estiva che ha visto la città di Aosta ritornare ad essere una meta particolarmente gradita dai visitatori a livelli di presenze pre-pandemici, anche in virtù di un calendario di manifestazioni ed eventi particolarmente ricco ed accattivante realizzato in collaborazione con diversi partner pubblici e privati».
redazione