Un pomeriggio di bookcrossing e non solo
PONT-SAINT-MARTIN. Il Comune e la biblioteca di Pont-Saint-Martin organizzano per il pomeriggio di domenica 7 giugno la Fiera del baratto di libro. L'appuntamento si terrà al'Espace rencontre dei giardini comunali ed è dedicato al bookcrossing. Tutti coloro che hanno uno o più libri da scambiare potranno portarli in fiera e sceglierne altri - sia per adulti sia per bambini e ragazzi - e chi ne ha più di dieci può prenotare un piccolo spazio riservato (contattando il numero 0125.807793).
L'iniziativa è organizzata in occasione della conclusione dell'attività scolastica e didattica con momenti di animazione e gioco per i bambini. Durante il pomeriggio saranno infatti organizzati giochi, letture ed un laboratorio di illustrazione di realizzazione di bolle giganti.
La giornata però non si conclude qui. Alle 16,30 saranno premiati i vincitori del concorso "Fotografia il tuo paese" e successivamente i partecipanti di "Ri-giochiamo" organizzato dall'asilo nido di Pont-Saint-Martin in collaborazione con la Comunità montana Mont-Rose.
redazione