Su Aostaoggi dalle ore 15
{source}
<style>.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; height: auto; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }</style><div style="width:100%; max-width:440px;display:table; margin:auto"><div class='embed-container'><iframe src='http://www.youtube.com/embed/YIVN2H7Gadg?autoplay=1' frameborder='0' allowfullscreen></iframe></div></div>
{/source}
AOSTA. Si svolgerà oggi pomeriggio l'apertura della Porta Santa della Cattedrale di Aosta per il Giubileo straordinario della Misericordia.
La cerimonia inizierà alle ore 15 presso la chiesa di Santo Stefano, in via Martinet, da dove partirà la processione verso la Cattedrale. Qui il vescovo mons. Lovignana aprirà la Porta prima di celebrare la Santa Messa che inizierà con la memoria del Battesimo.
Aostaoggi seguirà in diretta streaming, a partire dalle ore 15, l'apertura della Porta e la successiva celebrazione. L'evento live potrà essere seguito su Aostaoggi.it, Aostaoggi.tv e Youtube.com e la registrazione sarà disponibile su Aostaoggi.tv e Youtube.com.
redazione