Oggi dalle ore 10 su Aostaoggi e Fieradisantorso.com
{source}
<style>.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; height: auto; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }</style><div style="width:100%; max-width:440px;display:table; margin:auto"><div class='embed-container'><iframe src='http://www.youtube.com/embed/8MMm217vsVg?autoplay=1' frameborder='0' allowfullscreen></iframe></div></div>
{/source}
DONNAS. E' iniziata a Donnas la Fiera di Sant'Orso edizione 1016. Come da tradizione la "petite foire" anticipa di un paio di settimane la fiera sorella di Aosta con i suoi circa 500 artigiani che esporranno nelle vie del borgo fino a questa sera.
Questa mattina Aostaoggi, in collaborazione con Fieradisantorso.com, aprirà una finestra in diretta streaming con Donnas per raccontare come sta andando la manifestazione e conoscere i commenti e le prime impressioni degli artigiani e dei visitatori nonché del Comitato organizzatori. L'appuntamento con l'evento live è alle ore 10.
redazione