Al via la vendita degli abbonamenti della 32^ edizione
AOSTA. Debutterà l'8 novembre la 32esima edizione della Saison Culturelle, la rassegna culturale che anno dopo anno porta in Valle d'Aosta artisti e grandi nomi valdostani, italiani e internazionali del mondo della musica, del teatro, della danza, dell'operetta, del cinema.
La proiezione dei film "Il Clan" di Pablo Trapero e "Quando hai 17 anni" di André Téchiné al cinema De la Ville di Aosta sono le prime due proposte della Saison, martedì 8 novembre, mentre i concerti della rassegna inizieranno il giorno successivo con la star inglese di trip hop Tricky. Seguiranno tanti appuntamenti che accompagneranno i valdostani fino al giugno 2017 tra acrobati del circo cinese, giovani artisti italiani, musica popolare valdostana e le esibizioni dei cantanti Arisa e Niccolò Fabi.
Rispetto al 2015 i prezzi degli abbondamenti sono invariati. L'abbonamento Plaine Saison che include 38 serate è proposto a 350 Euro (platea) o 290 Euro (galleria) ma è possibile anche scegliere tra diversi pacchetti proposti (Tutto Musica, Tutto Teatro, Musical e Danza, Cinema). La vendita degli abbonamenti inizia oggi alla biglietteria del Museo archeologico regionale di Aosta.
redazione