Casinò Saint-Vincent, Aggravi: clima di tensione non aiuta


Dell'ipotesi di investimenti da privati «Regione e società non sanno nulla»

 

Stefano Aggravi

AOSTA. La Regione non ha ricevuto alcuna comunicazione "ufficiale" di un proposta di investimento da parte di privati nella Saint Vincent Resort e Casinò. «Di tali iniziative né la Regione né l'azienda sanno nulla», ha riferito l'assessore regionale alle Finanze, Stefano Aggravi, a proposito della casa da gioco valdostana.

Molto del futuro della società, se non tutto, dipende dal bilancio e dell'Assemblea convocata la prossima settimana. «Quella del 14 settembre - ha sottolineato Aggravi - è un'assemblea fondamentale, importantissima, non solo per l'azienda ma per tutta la comunità. In questi otto giorni spero si possa lavorare serenamente, ma il clima che si è creato non aiuta l'attività e non aiuta lo stesso brand».

Riguardo nuovamente alla proposta di gestione privatizzata, l'assessore ha risposto che «per poter valutare le proposte occorre conoscerle. Il percorso andrebbe considerato a 360 gradi». Secondo Aggravi «queste sono notizie che non fanno altro che aumentare la tensione. C'è una sorta di schizofrenia che non fa bene al Casinò».

 

Marco Camilli

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075