La presidente della Regione difende l'assessore Aggravi: "abbiamo sempre lavorato assieme"
AOSTA. Si conclude con l'annuncio del presidente Antonio Fosson della convocazione pomeridiana dei capigruppo l'animata mattina di dibattito del Consiglio regionale. Una mattinata in cui si sono susseguiti gli interventi dei consiglieri di maggioranza e opposizione e che si è conclusa con la dichiarazione della presidente della Regione, Nicoletta Spelgatti.
«La situazione del Casinò è gravissima, ma salvabile. Devono essere fatte delle scelte che possono salvare l'azienda, scelte pesanti e difficili», ha affermato Spelgatti aggiungendo che le eventualià responsabili «sono sia dell'assessore Aggravi che mie avendo lavorato assieme ogni santissimo giorno».
«Le possibilità per il Casinò sono ridotte all'osso perché ormai la questione è diventata tecnica - ha aggiunto -. La mancata presentazione del bilancio e tutti i problemi che l'assessore (Aggravi, ndr) ha ripetuto come un mantra hanno impedito altre scelte di tipo politico. Non è stato quindi un continuo procrastirare le scelte, bensì una continua richiesta di risposte che non sono arrivate».
redazione