Dimissioni in Consiglio Valle: salta l'esame degli argomenti all'odg


Annullate anche le sedute urgenti di due commissioni

RegioneAOSTA. Le dimissioni annunciate oggi in consiglio regionale hanno come effetto immediato la sospensione almeno temporanea dell'attività dell'assemblea e delle commissioni. Oltre ai cinque componenti dell'ufficio di presidenza (il presidente Antonio Fosson, i vice presidenti Emily Rini e Luca Bianchi, i consiglieri segretari Patrizia Morelli e Laurent Viérin), si sono dimessi infatti alcuni componenti e presidente di Commissione.

L'intero ordine del giorno che il consiglio regionale avrebbe dovuto discutere tra oggi e domani è stato di conseguenza rinviato e la discussione che si è svolta questa mattina si è concentrata ancora una volta unicamente sulla situazione politica.

E' inoltre saltata la riunione della II Commissione che oggi pomeriggio avrebbe dovuto esaminare il ddl sull'assestamento e variazione di bilancio ed anche quella della IV Commissione che doveva discutere il disegno di legge n. 9 sulla "manutenzione del sistema normativo regionale". Entrambe erano state convocate d'urgenza vista l'importanza dei provvedimenti da esaminare.

 

C.R.

 

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075