Oggi è il

La questione lupo approda in Consiglio regionale

  • Pubblicato: Martedì, 08 Gennaio 2019 08:43
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Pin It

lupoAOSTA. La questione della presenza del lupo in Valle d'Aosta sarà argomento di discussione anche in Consiglio regionale.

Nell'adunanza di domani e giovedì, la prima del 2019, l'aula tratterà infatti anche una interrogazione a risposta immediata appena presentata dal gruppo della Lega per conoscere "quali siano i dettagli delle misure adottate per una corretta gestione del rapporto tra l'ambito umano e quello selvatico".

Altre due interrogazioni a risposta immediata aggiunte all'ordine del giorno e presentate da Mouv' e M5s riguardano, rispettivamente, i pedaggi autostradali e in particolare i rapporti tra Regione e Stato e la qualità dei servizi offerti alla clientela dalla Monterosa Spa.

 



redazione

 



 

Altre news di politica

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075