Oggi è il

Alpe e Uvp formeranno un unico gruppo in Consiglio regionale

  • Pubblicato: Giovedì, 21 Marzo 2019 16:28
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Pin It

Alpe UVP

AOSTA. Alpe e Union Valdôtaine Progressiste formeranno un unico gruppo in consiglio regionale. L'annuncio, in attesa della comunicazione ufficiale, è stato dato oggi in aula.

La capogruppo di Alpe Patrizia Morelli ha spiegato che non si tratta di «un blitz nei confronti di nessuno, ma un atto forte, positivo e costruttivo che va nella direzione di contribuire con senso di responsabilità a imprimere ulteriore slancio a un percorso che si ponga come obiettivo la rifondazione dell'area autonomista».

ll gruppo di Alpe attualmente è composto, oltre che da Morelli, anche dall'assessore Chantal Certan e da Albert Chatrian. Dell'Union Valdôtaine Progressiste fanno parte gli assessori Luigi Bertschy e Laurent Viérin, Jean-Claude Daudry (capogruppo) ed Alessandro Nogara.

 

 

 

redazione

 

 



Altre news di politica

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075