Coronavirus, M5s Valle d'Aosta dona 60.000 Euro all'Usl

Pin It

La donazione serve ad acquistare dispositivi per il personale e i pazienti

 

i consiglieri regionali del Movimento 5 stelleAOSTA. Il Movimento 5 stelle della Valle d'Aosta ha donato 60.000 Euro all'Azienda Usl come contributo alla gestione dell'emergenza Coronavirus. È quanto si legge in una nota del M5s.

"A fronte della grave crisi sanitaria che sta attraversando la nostra Regione i portavoce regionali hanno deciso di donare all'azienda USL della Valle d'Aosta 60.000 € destinati a fronteggiare l'emergenza Coronavirus affinché vengano acquistati i dispositivi necessari per il personale USL e i pazienti ricoverati.
E' un momento difficile per la nostra Regione e il Movimento 5 Stelle - si legge nella nota - vuole esprimere con concretezza la sua vicinanza alle valdostane e ai valdostani: è il momento della solidarietà e speriamo che in tanti seguano tale esempio".

Il Movimento esprime anche "grande gratitudine e riconoscenza a tutti coloro, personale sanitario e non, che stanno lavorando duramente in questa delicata situazione".

 

redazione

 

 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini /  Direttore editoriale Marco Camilli  /  Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005  /  P.IVA 01000080075
© 2020 Aostaoggi.it